Cagliari RAG. Luigi: inizio attività 1992 ruolo ANACI n 14218, assicurazione responsabilità civile per 1 milione di euro (obbligatoria per legge).
La presente Ditta delega un condomino al controllo dei movimenti bancari del conto corrente condominiale.

I Servizi:

  • Tenuta di sola contabilità ai condomini autogestiti
  • Redazione tabelle millesimali
  • Regolamenti condominiali
  • Adempimenti fiscali
  • Assistenza contratti di locazione
Amministrare un condominio non è cosa semplice, ecco perché è importante affidarsi ad una persona con elevate esperienze e conoscenze sia tecniche, amministrative che fiscali.
L’amministrazione Cagliari Luigi è una realtà consolidata da più di 20 anni di esperienza maturata nel campo, grazie anche all’ esperienza lavorativa in anni precenti nel settore fiscale, nonché alla volontà di poter offrire servizi e competenze atte a migliorare il rapporto tra i diversi condomini, cercando di capire al meglio le loro esigenze e andando incontro ad ognuno di essi in caso di difficoltà. Mi impegno quotidianamente ad instaurare con i miei condomini un legame diretto e di fiducia, garantendo la massima professionalita’ deontologica in totale rispetto delle normative del condominio.
Trasparenza, rapidità ed efficienza operativa, il continuo aggiornamento in materia fiscale e legislativa, sono un percorso costante verso un unico obiettivo: la corretta gestione del patrimonio immobiliare. Lo studio Cagliari Luigi offre reperibilità telefonica 24 ore su 24 per ogni richiesta di intervento.
SERVIZI OFFERTI:
– predisposizione regolamento condominiale.
– stesura e registrazione contratti d’affitto.
– massima trasparenza nella consultazione contabile nonché visualizzazione del c/c condominiale.
– aggiornamento canoni di locazione.
– assistenza fiscale, assistenza tecnica e legislativa.
– redazione e revisione tabelle millesimali.
– pianificazione degli interventi mirati all’efficienza dello stabile con relativi sopraluoghi in corso d’opera.
– gestione dei pagamenti delle spese in regime di ordinaria e straordinaria manutenzione.
– riscossione canoni e gestione solleciti in caso di morosità con invio di mirati solleciti di pagamento ai condomini morosi, conseguente eventuale apertura di pratica legale, oltre la scadenza pattuita, per l’ottenimento di decreto ingiuntivo, in tempi ridotti, nei confronti di tutti coloro che risultassero ulteriormente inadempienti nei confronti della Cassa Condominiale, con costi di gestione della pratica a carico del condomino moroso (cui verranno anche addebitati spese ed interessi maturati).
– assistenza legale.
– ripartizione delle spese condominiali tra proprietario e inquilino.
– rispetto della normativa in ottemperanza con il nuovo decreto sul condominio, ponendo attenzione alla salute e alla sicurezza degli inquilini.
– gestione sinistri assicurativi, e controllo costante delle relative liquidazioni.
– convenzioni bancarie e assicurative al top sul mercato al fine di contenere costi di gestione. Inoltre la gestione ordinaria dell’amministratore consiste nelle: esecuzione delle deliberazioni assembleari,elaborazione dei bilanci preventivi e consuntivi, convocazione e tenuta dell’assemblea ordinaria,ed eventuali Assemblee Straordinarie da tenersi anche per la discussione di argomenti significativi, approfondimenti e chiarimenti di ordine tecnico legale, redazione ed invio verbali di assemblea, disciplina dell’uso delle cose comuni e della prestazione di servizi, adempimenti fiscali connessi alla elaborazione, stesura ed invio telematico dichiarazione dei sostituti imposta.